Ciao a tutti, sono Federica Canton e se dovessi descrivermi usando un solo aggettivo direi “inarrestabile”. Classe 1988, Friulana DOC, da sempre, ciò che mi appassiona e mi fa sentire viva è l’avventura e la vita all’aria aperta.

Non sopporto stare chiusa tra le mura di casa e per me ogni istante è buono per partire alla scoperta di un nuovo posto, in sella alla mia bici, pagaiando su una tavola da SUP o praticando qualsiasi altro tipo di sport. Ho sempre voglia di provarne di nuovi, mettere alla prova i miei limiti per superarli e caricare il mio corpo di adrenalina.

Cosa posso fare per te e perchè è nato “Vita in Avventura”? Beh mi piace scoprire il mondo in sella alla mia MTB (oltre che in piedi su una tavola da SUP o inforcando i bastoncini da trekking) e quello che vorrei è condividere con te le mie avventure, i percorsi e sentieri migliori.

Vorrei aiutarti a scoprire attività e luoghi che non conosci e che, a mio avviso, tutti dovrebbero provare. Lo faccio attraverso questo blog ma anche da Social Ambassador per la Regione Friuli Venezia Giulia.

Se vuoi scoprire nuovi posti e itinerari, conoscere come fa una ragazza a pedalare per km e km senza mai essere stanca e, soprattutto, visitare luoghi anche con viaggi mordi e fuggi di due giorni…beh…continua a seguirmi che io e le mie foto non ti deluderemo 🙂

Collaboriamo Insieme!

Se sei interessato a collaborare con me per promuovere i tuoi eventi, i luoghi della tua regione o i tuoi prodotti, entriamo in contatto e iniziamo a collaborare insieme.

Ho collaborato con