Venezia Insolita Tour

Scopri una Venezia insolita e lontana dai turisti in questo Tour unico ed imperdibile grazie al quale potrai scoprire l’isola della Serenissima da una nuova prospettiva e visitarne la parte più nascosta

 
Un fantastico tour alla scoperta di una Venezia insolita tra luoghi nascosti, calli segrete e  la storia di questo piccolo gioiello della Serenissima.
 
Un tour adatto a tutti, grandi e piccini che, grazie ad una guida esperta che  condurrà attraverso i canali, porterà a scoprire una Venezia nuova e segreta. 
 
Avrai la possibilità di vedere  i luoghi storici dei tranquilli canali interni interni di Venezia. Potrai provare l’emozione di passare sotto i ponti e toccarne il soffitto con le mani. Scoprirai luoghi e segreti nascosti sapientemente raccontati dalla guida che ti accompagnerà in questo Tour Insolito di Venezia.  
 
Un’esperienza unica ed indimenticabile alla portata di tutti!
venezia insolita tour

Leggi le emozioni di chi lo ha già provato:

Se pensi che il tour sia solo per esperti canottieri o abili nuotatori ti stai sbagliando e ti stai lasciando sfuggire un occasione unica per scoprire Venezia. Con queste domande voglio chiarire i tuoi dubbi:

 

Per godere appieno dell’esperienza l’ideale sarebbe aver provato il kayak o la canoa ma non è fondamentale. Se non hai mai pagaiato prima potrai godere l’esperienza andando in un doppio kayak con qualcuno più esperto.

Il tour inizia con un piccolo briefing  dove ti vengono date le istruzioni su come girare, fermare la canoa, tornare indietro per farti godere appieno l’esperienza.

In kayak sei seduto a livello dell’acqua, quindi è essenziale saper nuotare quantomeno a livello base.

È quasi impossibile non bagnare almeno le mani mentre è difficilissimo cadere e, nel caso succedesse le nostre guide sono pronte ad aiutarti. 

Sì, i bambini dagli 8 anni sono i benvenuti nei nostri tour. Tutti i minori devono pagaiare in un doppio kayak insieme a un genitore o tutore.

No, ti forniamo tutte le attrezzature di base per tour.

Ciò include kayak, pagaia, giubbotto di salvataggio (PFD), giacche per bambini e borse asciutte per le cose che vuoi portare con te e assicurazione.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità di scoprire Venezia in una veste unica, insolita e segreta.